Home Technical Devices AUREA MAGICA AUREA MAGICA – il segreto per una pelle elastica ed idratata
  Previous Video AUREA MAGICA - Tutorial
  Next Video Sunlovers Cream & Sunlovers Air Lotion

AUREA MAGICA – il segreto per una pelle elastica ed idratata

0

Aurea magica

L’invecchiamento, l’esposizione ai raggi ultravioletti e l’inquinamento influenzano il metabolismo della pelle e, come conseguenza le cellule e le funzioni del tessuto sono compromesse. Il risultato sono  i noti segni dell’invecchiamento della pelle, per esempio la comparsa di  rughe e linee e  la perdita di elasticità.

I più drammatici cambiamenti  che si verificano a livello cellulare sono la graduale diminuzione di produzione di acido ialuronico e l’aumento di formazioni reattive all’ossigeno (ROS).

Acido ialuronico nell’invecchiamento della pelle: l’acido ialuronico è una sostanza che è presente naturalmente nel corpo umano. Si trova nella più alta concentrazione nella pelle, al 50% di tutto il corpo,negli occhi e nelle articolazioni. L’acido ialuronico è uno dei  fluidi umani  lubrificanti e nella pelle regola il bilanciamento della molecola d’acqua. L’acido ialuronico è abbondante a livello extracellulare e contribuisce alla idrodinamica tissutale, al movimento ed alla proliferazione delle cellule.

La pelle più anziana ha un livello inferiore di acido ialuronico rispetto alla pelle più giovane. Durante l’invecchiamento la pelle perde perciò la molecola principale capace di legare e mantenere le molecole d’acqua, risultando così in carenza di idratazione , compattezza ed elasticità, formazione di rughe e perdita  di volume del viso in particolare nella zona degli zigomi e della bocca.

Specie reattive all’ossigeno (ROS)

Ros ed i radicali liberi rappresentano le cause predominanti del danno ai componenti  cellulari. Nelle cellule della pelle la formazione di ROS è favorita dall’esposizione agli agenti esterni come i raggi ultravioletti (UV) e dall’invecchiamento. ROS danneggia componenti cellulari importanti come il DNA e riduce i livelli  dei naturali antiossidanti protettivi della pelle come a-tocopherol (Vitamina E), Coenzima Q10, Acido ascorbico (Vitamina C) e Glutathione. L’aumento di  ROS così compromette la protezione cellulare riducendo il sistema redox causando diversi cambiamenti nella composizione della pelle e vari effetti diretti ed indiretti. L’alterazione istologica è specificata dalla degenerazione del collagene e delle fibre elastiche nel derma mentre rughe, la pigmentazione e l’atrofia sono visibili a livello macroscopico.

 Combattere l’invecchiamento e le aggressioni esterne

Seguendo queste indicazioni  sorgono  due importanti  punti di azione per rafforzare la pelle nella lotta contro l’età.

Prima di tutto mantenimento di un livello sufficiente di acido ialuronico al fine di fermare la perdita di idratazione e , secondo protezione antiossidante contro ROS proveniente da qualsiasi  fonte.

Per sua natura l’acido ialuronico mantiene l’acqua, assorbendo più di 1000 volte il suo stesso peso. Questa proprietà  la rende molecola chiave nell’idratazione della pelle e conseguentemente nel mantenimento del volume e della densità della stessa.

Aurea Magica Serum contiene una bassa densità di acido ialuronico capace di idratare,sollevare, rimodellare e rimpolpare le fibre della pelle di tutto il viso ed il collo. La bassa concentrazione di acido ialuronico ha un effetto profondo ed aumenta l’idratazione della pelle e la sua elasticità associata  ad una significativa riduzione delle rughe profonde.

Aurea Magica Serum contiene anche una combinazione specifica delle due principali molecole antiossidanti come il coenzima  Q10 e l’acido lipoico, capaci di proteggere la pelle dallo stress ossidativo.

Il coenzima Q10 conosciuto anche come ubiquinone è un importante coenzima che è presente in tutte le cellule umane.

 E’ stato originariamente dimostrato che sia una componente necessaria nella respirazione mitocondriale ed è ampiamente appurata la sua capacità antiossidante. Q10 agisce come uno ‘spazzino ‘e protegge il mitocondrio, le membrane lipidiche , le lipoproteine ed anche il DNA dai danni  dell’ossidazione.

Nella pelle il livello endogeno Q10  si abbassa con l’innalzamento dell’età e con i raggi UV. La pelle beneficia di un trattamento topico di Q10 circa i sopramenzionati punti d’azione: aumento del metabolismo energetico cellulare ed effetti antiossidanti. L’acido lipoico (LA)  funziona come un co- fattore del multi enzima mitocondriale ed entrambe giocano un ruolo chiave nel metabolismo energetico.

  L’acido lipoico ha attirato l’attenzione come medicina ed integratore nutrizionale a causa delle sue uniche proprietà antiossidanti e degli effetti dei radicali liberi entrambi in vitro ed in vivo contro le radiazioni ionizzanti.

L’uso regolare di Aurea Magica Serum ,il quale contiene una bassa densità di acido ialuronico ed il mix delle molecole antiossidanti  coenzima Q10 e acido lipoico possono aiutare a correggere e prevenire il naturale processo di invecchiamento e gli effetti negativi dell’esposizione ai raggi UV e all’inquinamento, ripristinando idratazione, volume e levigatezza alla pelle.

Aurea Magica è il primo sistema nel mondo capace di trasportare nebulizzandolo l’acido ialuronico e gli agenti antiossidanti necessari  a combattere l’invecchiamento cronologico ed il foto invecchiamento.La sua applicazione genera una immediata sensazione di micro tensione the aiuta a ristabilire il volume, l’idratazione e l’elasticità alla pelle garantendo straordinari effetti come mai visti prima, di molto superiori ad altre creme contro l’invecchiamento per i seguenti problemi:

-linee d’espressione sulla fronte

-zampe di gallina

– solchi e linee del naso

-linee d’espressione intorno alla bocca

Utilizzando un avanzato nanometro  con tecnologia a ioni Aurea Magica atomizza i principi attivi del siero anti età ( acido ialuronico a bassa densità, acido lipoico,e coenzima Q10) trasformandole in micro particelle trasformandole in un fresco vapore che entra in azione penetrando profondamente nella pelle.

Attraverso l’ avanzato nanometro  con tecnologia a ioni di  Aurea Magica le particelle di siero anti invecchiamento sono convertite in un vapore di principi attivi di ioni nella misura microscopica 0.25-0.50 al fine di aumentare esponenzialmente la loro capacità di assorbimento con risultati sorprendenti.

Il dispositivo Aurea Magica  ed il siero anti età  sono stati crati per dare alla pelle tutti gli elementi  di cui necessita al fine di mantenersi in buone condizioni e soprattutto fermare l’invecchiamento cronologico  ed il foto invecchiamento rendendo l’applicazione veloce e pratica.

Grazie al dispositivo è l’unico prodotto che può essere usato sul make up o su un’altra crema.

Aurea Magica può essere usata tante volte al giorno , tutte le volte che vuoi  è un prodotto che non ha controindicazioni  non irrita gli occhi è ipoallergenico ed è perfetto come predisposizione al sole ,al freddo e dà protezione alla pelle.