Feminae Technical Devices

Feminae Technical Devices

Feminae Technical Devices

0

I dispositivi elettronici Feminae sono accessori portatili che sfruttano i vantaggi della nano-tecnologia. Questi devices sono in grado di nebulizzare i principi attivi contenuti in lozioni speciali formulate per prendersi cura della pelle.
Grazie ad un particolare processo di nebulizzazione, i principi attivi vengono vaporizzati sulla pelle attraverso una nuvola rinfrescante.
Le esclusive lozioni di Feminae contengono importanti fattori che contrastano efficacemente la disidratazione cutanea ed agiscono in profondità sino all’epidermide.
Le lozioni Feminae create per i Technical Devices hanno diverse funzioni:

AUREA MAGICA

for intensive hydrating and anti-aging action

Aurea Magica è un trattamento idratante intensiva con effetto anti-age. Le lozioni AureaMagica contengono acido ialuronico di basso peso molecolare ed una miscela esclusiva di antiossidanti,
Coenzima Q10 e acido lipoico che aiutano a rallentare e prevenire il processo naturale di maturazione della pelle.
La nebulizzazione delle lozioni attraverso il dispositivo elettronico portatile Aure Magica genera un’immediata sensazione di micro-tensione, inoltre aiuta a idratare la pelle disidratata meglio e più
in profondità di qualsiasi crema idratante.

Le lozioni Aurea Magica sono offerte in tre diverse profumazioni per rendere il prodotto unico e personalizzato, pur mantenendo invariata l’efficaciadei principi attivi di base, con acido ialuronico
di basso peso molecolare, acido lipoico e coenzima Q10. I nomi delle fragranze che identificano la lozione sono ispirati ai venti del Mediterraneo.

  • Scirocco: Profumo femminile delicato e gradevole con estratti di fico e rosa.
  • Levante: Fragranza unisex energizzante.
  • Maestrale: Profumo unisex tenue ed estremamente gradevole, contiene aromi di muschio bianco delle foreste nord-europee.

 

 

SUNLOVERS

Very high sun protection for prevention of photo and chrono aging

La pelle è l’unico organo umano costantemente esposto agli agenti atmosferici e l’interazione con i molteplici fattori ambientali ne condiziona la salute.
Il sole è responsabile per il 90% dei fattori che determinano l’invecchiamento estrinseco della pelle. Inoltre, l’uso smodato di lampade solari con radiazioni ultraviolette (UV) che vengono assorbite direttamente dal nucleo delle cellule, causano danni al patrimonio genetico (DNA). Di conseguenza, le radiazioni solari sono considerate la causa principale del cancro della pelle.

La linea Sunlovers è composta da una crema multifunzionale e da una lozione nebulizzante per i Femiane Technical devices e si prefigge di offrire un importante contributo scientifico per la salvaguardia della pelle dai disturbi riconducibili ad una prolungata esposizione al sole.

  • Sunlovers Cream
  • Sunlovers air-lotion
  • Sunlovers Cream and Sunlovers Air-lotion

Aurea Magica & Sunlovers sono indispensabili nel periodo estivo, tuttavia sono stati progettati appositamente per il loro utilizzo durante tutto l’anno e sono particolarmente indicati nelle aree dai climi subtropicali dove la temperatura e l’umidità rendono difficile l’uso di formulazioni in crema.

Aurea Magica & Sunlovers grazie alle loro preziose proprietà idratanti e antiossidanti sono in grado di lenire, proteggere e idratare anche la pelle del viso più delicata. Le formule, arricchite di estratti floreali sono ideali durante tutta la giornata, perfette per regalarsi una “carezza di nuvola” che rinfresca e idrata in un solo gesto.