Whitening set

Whitening set

Whitening set

0

WHITENING SET

Whitening set è un prodotto cosmeceutico ad alta tecnologia dedicato al trattamento della  pelle con macchie scure o predisposta ad esse.

L’azione mirata di questo set è minimizzare le discromie con diversi meccanismi.

L’azione combinata di tre prodotti con differenti principi attivi funzionali  contribuisce a diminuire  le macchie così come ad impedire la comparsa di nuove. Il trattamento principale è un potente siero schiarente con effetto luminizzante.

Il siero, che ha una texture leggera e rinfrescante contiene vitamina C stabilizzata alla concentrazione del 30% (unico prodotto in commercio con una concentrazione cosi elevata) che aiuta ad inibire l’attività della tirosinasi intracellulare grazie alla sua azione sulla melanogenesi che riduce realmente riduce le macchie scure dalla superficie della pelle.

Il siero deve essere usato al mattino prima di Hydrating Face Cream che contiene filtri UVA e UVB e la cui funzione è  ridurre i danni e gli effetti del foto-invecchiamento.

La crema viso schiarente è l’ultima ma non meno importante prodotto arricchito con vitamina C, acido Kojic e acido fitico.

La crema  Lightening Face Cream deve essere applicata esclusivamente alla sera a comletamento del protocollo quotidiano per rallentare tutti i processi che causano un eccessivo accumulo di melanina nel derma.

L’uso regolare di Whitening Set conferisce alla pelle luminosità ed un aspetto liscio, inoltre  protegge la pelle da danni dei raggi ultravioletti. Per ottenere i risultati desiderati è fondamentale seguire il protocollo completo del Whitening set:

Al mattino: Applicare  alcune gocce del Siero e massaggiare delicatamente fino al completo

assorbimento  ponendo  se necessario, più prodotto sulle zone più scure.

Una volta ben assorbito il siero stendere una abbondante quantità di  “Hidrating Face Cream with Sunscreen”  (crema idratante con protezione solare).

Alla sera: applica la crema “Lightening Face Cream” sulla pelle del viso  pulita, massaggiatela dolcemente per qualche minuto.  Si raccomanda di applicare  solo una piccola quantità di questo prodotto sulle aree interesessate dalle macchie.

 

Siero con di vitamina C concentrata al 30%Whitening set.

Il siero, contenente il 30% di vitamina C stabilizzata che conferisce alla pelle un immediato effetto schiarente e depigmentante. Il suo tocco vellutato dona alla pelle del viso un aspetto luminoso e rilassato.

 

Crema viso schiarente – Whitening set

Crema dalla texture leggera formulata con principi attivi quali l’Acido Cogico e l’Acido Fittico,Brassica e Synovea che inibiscono la produzione di melanina e rallentano la pigmentazione,
ottenendo un’azione schiarente e lenitiva, con naturale riduzione di imperfezioni e macchie cutanee.

 

Crema idratante con filtro solare – Whitening set

Emulsione delicata che conferisce alla pelle una elevata idratazione. Grazie alla presenza di filtri solari, la pelle è protetta dagli stress causati dai raggi solari ed è rigenerata.