Dream Impact: Super Nourishing Night Cream

Dream Impact: Super Nourishing Night Cream

Dream Impact: Super Nourishing Night Cream

0

DREAM IMPACT è una crema nutriente arricchita con Fattori di Crescita e Antiossidanti,  ed è specificatamente specificatamente formulata per mantenere un elevato livello di idratazione durante tutta la notte.

DREAM IMPACT provvede al “nutrimento” delle cellule cutanee durante le ore notturne, quando la pelle è più recettiva.

Questa CREMA NOTTE è stata formulata con una concentrazione estremamente elevata di principi attivi e di antiossidanti. La vitamina C stabilizzata è il fattore chiave per una pelle luminosa, essa infatti stimola la sintesi del collagene e protegge il DNA dai danni dei raggi  UV.  Il Phytoestrogen e l’Astaxantine riparano intensamente ed in profondità la pelle spenta e danneggiata .

Il Fattore di Crescita EGF agisce sui fibroblasti aumentando la produzione di collagene, riducendo e prevenendo le linee d’espressione e le rughe e generando attivamente nuove cellule cutanee.

Applicare ogni sera dopo una accurata detersione.

Massaggiare delicatamente una piccola quantità di DREAM IMPACT  su viso e sul collo con movimenti circolari sino al completo assorbimento del prodotto.

antiossidanti.

IN ALCUNI PAESI LA CONCENTRAZIONE DI PRINCIPI ATTIVI DI DREAM IMPACT LA ESCLUDONO DAI PRODOTTI COSMETICI, SI RACCOMANDA PERTANTO DI VERIFICARE LA FORMULAZIONE DEL PRODOTTO CON UN LABORATORIO CERTIFICATO DEL PROPRIO PAESE PRIMA DI INIZIARE LE PROCEDURE DI IMPORTAZIONE.

Precauzioni d’uso

Evitare il contatto diretto con gli occhi e la pelle e danneggiata. Non utilizzare in prodotto in caso allergie già note ad uno o più ingredienti elencati. Tenere lontano dalla portata dei bambini e durante la gravidanza.

Evitare l’esposizione prolungata ai raggi del sole durante il trappamento di DREAM IMPACT  in quanto il prodotto può rendere la vostra pelle più sensibile al sole. Utilizzare sempre un’adeguata protezione solare durante l’utilizzo di questo prodotto e una per almeno una settimana dopo aver l’interruzione delle applicazioni.

Solo per uso topico. Conservare il prodotto al riparo dalla luce in un luogo fresco e asciutto.