Home Technical Devices SUNLOVERS SUNLOVERS SET – Tutorial
  Next Video AUREA MAGICA - Tutorial

SUNLOVERS SET – Tutorial

0

I dispositivi elettronici Feminae sono accessori portatili che sfruttano i vantaggi della nano-tecnologia. Questi devices sono in grado di nebulizzare i principi attivi contenuti in lozioni speciali formulate per prendersi cura della pelle.
Grazie ad un particolare processo di nebulizzazione, i principi attivi vengono vaporizzati sulla pelle attraverso una nuvola rinfrescante.
Le esclusive lozioni di Feminae contengono importanti fattori che contrastano efficacemente la disidratazione cutanea ed agiscono in profondità sino all’epidermide.

 

La pelle è l’unico organo umano costantemente esposto agli agenti atmosferici e l’interazionecon i molteplici fattori ambientali ne condiziona la salute.
Il sole è responsabile per il 90% dei fattori che determinano l’invecchiamento estrinsecodella pelle. Inoltre, l’uso smodato di lampade solari con radiazioni ultraviolette (UV) chevengono assorbite direttamente dal nucleo delle cellule, causano danni al patrimoniogenetico (DNA). Di conseguenza, le radiazioni solari sono considerate la causa principale del cancro della pelle.
La linea Sunlovers è composta da una crema multifunzionale e da una lozione nebulizzante per i Femiane Technical devices e si prefigge di offrire un importante contributo scientifico per la salvaguardia della pelle dai disturbi riconducibili ad una prolungata esposizione al sole.

Sunlovers Cream

è un trattamento cosmetico idratante con soprendenti effetti anti-age,formulato con un a miscela esclusiva di filtri solari che proteggono la pelle dalle radiazioni dannose del sole e in particolare dai raggi ultravioletti (UVA e UVB). La combinazione unica dei filtri solari della Sunlovers Cream permette di avere una straordinaria protezione solare pur mantenendo una
buona capacità di abbronzatura. La sua formula, arricchita con acido ialuronico, ha una texture ricca che assicura una prolungata idratazione della pelle. La colorazione del fondotinta di questo
esclusivo prodotto Feminae, è naturale e ne permette l’utilizzo come base per il trucco durante tutto l’anno.

Sunlovers air-lotion

La lozione Sunlovers contiene filtri solari con fattori di protezione moderatie acido ialuronico  a basso peso molecolare che ripristina l’equilibrio idrolipidico della pelle.
La sua formula leggera unita alla crema Sunlovers cream ottimizza sinergicamente l’effetto protettivo.

Sunlovers Cream and Sunlovers Air-lotion

Sunlovers Cream e Sunlovers Air-lotion sono un innovativo cosmetico combinato e funzionale per la cura e la bellezza della pelle. Questo trattamento è in grado di rinnovare la naturale giovinezza della pelle grazie alla doppia azione protettiva e anti-aging, la loro combinazione li rende un prodotto unico ed esclusivo nel suo genere.